Escursione guidata SETTEMBRE 2005 - SURF RADUNO 2005 - SurfTribe.it

SURF RADUNO 2005

23-05-2005
All News
Dal 23-09-2005 al 25-09-2005
Italy > Puglia > Foggia (FG) > Vieste - Gargano
Il Surf-Raduno, la classica per gli appassionati del windsurf, kitesurf e tutto ciò che plana sull acqua si ripropone per la sua sesta edizione a Vieste, sul Gargano. Un Kite & Wind Surf-Happening dedicata espressamente agli amatori, addeti al settore e al mercato. A Spiaggia Lunga. E’ qui che troviamo le condizioni perfette per la pratica del Kiteboarding e del windsurf. Dove riunire addetti ai lavori, atleti, appassionati, amatori, giovani, pubblico, personalità e futuri surfisti, accoppiando l'immagine dello sport a quello della terra di Puglia, precisamente a Vieste, con le sue coste ventilate, i suoi mari vivi e ricchi di attività.

il Surf Village sulla spiaggia di Santa Maria di Merino. Un villaggio di gazebo, gonfiabili, palchi, strutture sportive e attività ludiche prende vita sulla spiaggia “dei surfisti” a pochi kilometridalla cittadina bianca di Vieste. Animato dai coloratissimi aquiloni, le tavole da windsurf, gli intrattenitori, la musica, le feste, gli spettacoli. Una area ricreativa dove riunire appassionati e curiosi. Per l’occasione infatti le aziende del settore faranno provare gratuitamente le ultimissime novità in campo surfistico che il mercato offre.
Spiaggia Lunga. E’ il luogo che abbiamo identificato per le sue valide condizioni di vento costante, spazi ampi e sicuri. Questo è sicuramente l’ambiente ideale per godere di un weekend surfistico diverso dal solito.

Le attività: Gare di kite e windsurf per amatori. Tre giorni d’intensa attività agonistica amatoriale. L’evento infatti premierà atleta emergente piu completo nelle diverse discipline di kitesurf e windsurf amatoriali. Ritornando indietro nel passato, rispolverando quei concetti di aggregazione sulla spiaggia, il piacere di divertirsi regatando e facendo festa, lontano dalla massima espressione professionistica. Gare per tutti, alla portata di tutti, e tanta festa, Per coloro che vogliono divertirsi "regatando" alla vecchia maniera su percosi ins & out e long distance. Tutte le sere del week-end saranno organizzati party musicali a tema. Da non perdere! L' evento che chiude la stagione 2005 e che propone quella del 2006.

Per informazioni Spiaggia Lunga Lit.Vieste Peschici Km.7,
Vieste (FG) 0884706171
SURF RADUNO 2005
SURF RADUNO 2005
SURF RADUNO 2005
SURF RADUNO 2005
20-07-2023 Competizioni

Iniziati a Torbole i Campionati Europei iQFoil Youth & Junior

Europei iQFoil a Torbole: italiani partono bene Record di iscritti con 422 atleti Nago-Torbole (TN) - Al...
15-07-2023 Competizioni

Conclusi Europei giovanili iQFoil-Tante medaglie per l'Italia

Europei iQFoil giovanile: 6 medaglie per l’Italia Doppio oro per Federico Pilloni (Europeo Under 19...
09-07-2023 Competizioni

Conclusi Europei giovanili iQFoil-Tante medaglie per l'Italia

Europei iQFoil giovanile: 6 medaglie per l’Italia Doppio oro per Federico Pilloni (Europeo Under 19...
07-07-2023 Competizioni

Sabato le medal series dei Campionati Europei iQFoil Youth & Junior

Giornata spettacolare a Torbole con marathon race e slalom, che hanno...
06-07-2023 Competizioni

Day 4 Europei iQFoil giovanili: venerdi ultime battaglie per guadagnare le medal series

Campionati Europei giovanili iQFoil, 1-8 luglio Dopo la pioggia...
04-07-2023 Competizioni

Seconda giornata Europei giovanili iQFoil con Italia ancora protagonista

Campionati Europei iQFoil Youth & Junior, Torbole 1-8...